Bollino blu caldaie Roma Tel.06.50651036

La Climagroup con i suoi tecnici abilitati rilascia il Bollino blu caldaie Roma di tutte le marche chiamaci al Tel.06.50651036 rivolgiti prezzi competitivi ed economici



    Pronto Intervento Bollino blu caldaie a Roma!

    • Garanzia di Servizio Rapido e Risolutivo su tutta Roma e Provincia
    • Manutenzione, Riparazione, Assistenza e Controllo per Caldaie e Scaldabagni a Gas.
    • Siamo Autorizzati a rilasciare il Bollino Blu per caldaie a Roma e provincia.
    Bollino Blu caldaie Roma

    I vantaggi sono molteplici: avere una caldaia sempre efficiente ed in ottimo stato, prevenire rotture di parti della caldaia costose ed infine la nostra e la vostra tranquillità di avervi lasciato in casa una caldaia sicura.

    Verificare lo stato del nostro impianto termico è indispensabile per la nostra sicurezza ma è anche un intervento obbligatorio.

    Dopo un’attenta analisi dei fumi di scarico e del corretto funzionamento della caldaia, il Tecnico certificato (UNI 11554) di VNA Clima rilascia il Bollino Blu da applicare al libretto della caldaia.

    Il Comune di Roma effettua dei controlli a campione sugli impianti di riscaldamento installati all’interno del proprio territorio.

    In caso di Bollino Blu non presente sul libretto della caldaia sono previste delle multe salate.

    Tutti i nostri tecnici sono autorizzati ad eseguire il controllo periodico delle caldaie a Roma  e provincia, il cosiddetto “Bollino Blu Caldaie Roma” Entro poche ore, riceverai preventivi personalizzati in base alle tue esigenze specifiche Così potremo ottenere il Bollino blu caldaia 2021 entro le scadenze di legge ed evitare il rischio di sanzioni per non aver mai fatto il Bollino blu.

    Chiamaci al numero riportato e prenota il nostro tecnico caldaie e scaldabagni specializzato per ottenere il Bollino Blu che certifica il corretto funzionamento della caldaia e dell’impianto.

    Durante il controllo dei fumi di scarico della caldaia vengono verificate eventuali emissioni nocive superiori ai limiti stabiliti dalla legge o malfunzionamenti della caldaia.

    Il tecnico effettuerà le riparazioni richieste ovvero la manutenzione necessaria, controllo e pulizia dei componenti, per riportare in perfetta efficienza la caldaia e l’impianto termico.

    Analisi dei fumi per il rilascio del Bollino Blu a Roma

    Il rilascio del Bollino Blu attesta l’esito positivo dei controlli effettuati sulle caldaie.

    Obbligatori per legge, i controlli prevedono un’accurata analisi di combustione, in grado di valutare i fumi emessi dall’impianto e il rendimento del sistema.

    L’analisi si effettua mediante il prelievo di un campione dei prodotti di combustione, in corrispondenza del foro di evacuazione dei fumi e poi verrà rilasciato l’apposito bollino blu per le caldaie su Roma e provincia.

    La procedura consente di valutare i seguenti parametri:

    • temperatura dell’aria comburente e dei prodotti della combustione;
    • concentrazione di ossigeno, anidride carbonica e ossido di carbonio;
    • indice di fumosità;
    • potenza termica del focolare

    L’analisi si applica ai generatori di calore alimentati con combustibile gassoso o liquido, destinati al riscaldamento degli ambienti o alla produzione di acqua calda sanitaria.

    Assistenza con Tecnico Certificato per il rilascio del bollino blu caldaie Roma

    Le caldaie sono degli apparecchi complessi che funzionano con gas e elettricità. Intervenire in maniera fai da te può essere, dunque, molto pericoloso, anche se si è abbastanza esperti.

    Possiamo intervenire tempestivamente in qualsiasi momento per assistenza montaggio e installazione per il rilascio del bollino blu caldaie Roma.

    I nostri servizi sono di assistenza caldaie sono:

    Assistenza Caldaie, Riparazioni Caldaie, Revisioni Caldaie, Check-up  Caldaie,  Manutenzione Caldaie, Installazione Caldaie, Rilascio Bollino Blu per la città di Roma

    La revisione delle caldaie deve avvenire secondo una precisa scadenza temporale, a seconda dell’età e della tipologia dell’impianto.

    Per impianti con potenza maggiore o uguale a 35 kw, a tenuta stagna e posizionate all’esterno, la verifica deve essere effettuata ogni anno.

    Per sistemi a camera stagna installati da meno di 8 anni, il controllo dei fumi si rende necessario ogni 4 anni.

    Qualora la caldaia a camera stagna abbia superato gli 8 anni, il rilascio del Bollino Blu caldaie Roma dovrà essere richiesto con scadenza biennale.

    Potete contattare la Climagroup con tecnici qualificati per le revisioni caldaie Roma i nostri interventi sono rapidi a tempestivi.

    Una caldaia, in un impianto di riscaldamento, è l’apparecchiatura che realizza il passaggio di calore, per mezzo di combustione, a un liquido senza che avvenga la sua ebollizione, con lo scopo poi di distribuirlo opportunamente a un ambiente tramite l’impianto stesso.

    Se invece tale apparecchiatura causa il cambiamento di stato dell’acqua da liquido ad aeriforme, in modo continuo e in condizioni controllate, viene meglio definita generatore di vapore tipicamente usata in accoppiamento alle turbine per la produzione di energia elettrica.

    La nostra pagina Assistenza caldaie Roma per il rilascio del bollino blu caldaie Roma.

    Assistenza caldaie Roma

    Seguici su  You Tube

    Twitter

    Anche su Twitter